ciao, hi there!!!!

schwarz

Member
A tutte le clienti mac italia.
Sono riuscito ad avere tuttel le informazioni riguardo i nuovi prodotti che dovranno uscire.
Ho avuto anche la fortuna di provarli.
Ovviamente ho preso anche tutte le informazioni possobili ed immaginabili riguardo a tali prodotti.
Se siente interessate contattatemi, e saro' piu' chefelice di condividere questa gioia insieme.
PS: cerchiamo di essere un team forte e audace e cercare di scambiarci piu' consigli possibili come fanno tutte le nostre amiche/ci su specktra.
Molte/ti di noi non parlano poco inglese per cui mi sembra giusto di poauitarci tra di noi, specialemnte qundo le informazioni sono interessanti ed importanti.
NON TRADURRO' QUESTO THREAD IN INGLESE, PERCHE' VOGLIO CHE SIA UN QUALCOSA DEDICATO A NOI.
UN ABBRACCIO FORTE,
SCHWARZ
(scrivete qualsiasi tipo di domanda e vi rispondero' volentierissimo)
inseriro' anche un nuovo threads inspirato alle nuove collezioni.
 

iluvmac

Well-known member
Guarda chi c'è!! Già che ci siamo: che mi dici del nuovo mascara Dazzlelash? Mia sorella da oggi è a New Orleans per qualche giorno e pensavo di chiederle di prendermelo. Altra domanda che non c'entra niente: che mi dici del pennello 222, il blender bianco? Meglio del 224?
P.S.: ho letto la tua risposta a MissChievous: visto quanto è brava? Ed è un'autodidatta!
Grazie del messaggio di stanotte, sei un tesoro.
Per quanto riguarda questo post, però, il tuo, io l'avrei messo in "Mac Chat", secondo me è più frequentato.
Baci.
 
Top